Luxury Overwater Bungalow al Tahiti Ia Ora Beach Resort by Sofitel 4*: raffinatezza e sobrietà

Le 12 Luxury Overwater Bungalow del Tahiti Ia Ora Beach Resort by Sofitel 4* hanno aperto come previsto il 1° maggio 2019. Sapiente mix di calore polinesiano e raffinatezza alla francese, offrono un comfort di alta gamma e un’atmosfera sobria. Godetevi l’esperienza Pilotis (Palafitta) in un ambiente idilliaco. Troverete una bottiglia di Champagne all’arrivo, un minibar rifornito quotidianamente (bibite e birre), un piatto di frutta fresca al giorno e prodotti di cortesia Hermès.

Tahiti, Le Coco’s diventa La Plage

Cucina “bistronomica”

Nuovo concept al ristorante Le Coco’s di Tahiti! Dopo 11 anni di cucina gastronomica “classica”, Le Coco’s diventa La Plage. Potrete degustare  un sapiente mix tra cucina bistrot e gourmet, arricchito da note polinesiane. Per quanto riguarda l’ambiente, il ristorante è più vicino all’oceano: il giardino lascia il posto a una spiaggia di sabbia bianca, mentre un grande ponte sovrasta il lungomare. Anche le terrazze e gli interni sono stati ristrutturati e rinnovati in uno stile elegante e luminoso. Il concept cambia ma il team è sempre lo stesso! Le prenotazioni già confermate in versione gastronomica sono confermate in quanto tali.

Bora Bora, voli in elicottero: fate una sosta in vetta!

Disponibile per voli privati e non privati, ora avete la possibilità di fare una sosta di 30 minuti sul monte Popoti pagando un supplemento. Durante il giorno o al tramonto, godetevi la vista panoramica della magnifica laguna di Bora Bora, mentre sorseggiate un bicchiere di Champagne!

Fonte: Tahiti Nui Travel