Il transito in un aeroporto non sarà mai tanto piacevole quanto quello trascorso al Jewel Changi Airport

La cascata indoor più alta del mondo di sera si illumina per creare effetti luminosi e musicali tra gocce d’acqua circondate da una vera foresta pluviale. Il Rain Vortex, il vortice della pioggia, è il nome della cascata di acqua piovana alto ben 40 metri, polo di attrazione di tutta l’area. E’ attraversato dal Canopy Bridge, un ponte lungo 50 metri, da cui si può ammirare tutta la struttura a 23 metri di altezza sospesi nel vuoto. Quando il sole tramonta, inizia lo show del Rain Vortex: i pannelli di acciaio della cupola si illuminano e il mix di acqua e luce genera effetti speciali davvero sorprendenti.

Capolavoro architettonico e tecnologico senza eguali, l’ambiente è meraviglioso e permette ai viaggiatori di trascorrere piacevolmente il tempo di attesa per la partenza del proprio aereo, che solitamente risulta noioso e faticoso.

La Forest Valley contiene più di 3000 alberi provenienti da tutto il mondo, distribuita su cinque livelli, mentre all’ultimo piano c’è il grande Canopy Park che offre la possibilità di intrattenimento per adulti e bambini circondati da uno spazio verde impreziosito da fiori colorati.

Non resta che programmare dei voli con un transito lungo e, possibilmente serale, a Singapore per godere di momenti indimenticabili nel “super green” Jewel Changi Airport!