Per fotografare il panorama del mercato italiano attivo sulla destinazione, l’ufficio di rappresentanza di Tourism Seychelles in Italia ha lanciato un sondaggio online rivolto alle agenzie di viaggio italiane.

I risultati del progetto saranno preziosi per individuare le criticità, i punti deboli e i punti forti e per comprendere meglio le esigenze del trade in relazione alle Seychelles. Un’ottima opportunità per esprimere le proprie necessità e migliorare i servizi e le attività di collaborazione.

Sarà anche molto importante capire quanti agenti italiani hanno visitato l’arcipelago per programmare eventuali educational nel corso del 2022.

Per partecipare bastano pochi minuti, collegandosi al sito https://it.surveymonkey.com/r/Seychelles2021

Organizzare viaggi ed educational sarà più facile a partire dal 1° Dicembre 2021 quando la Qatar Airways opererà due voli  giornalieri  da Milano Malpensa e Roma Fiumicino per Doha. Si amplierà così la capacità offerta tra l’Italia e Doha offrendo maggiori opzioni di viaggio per raggiungere non solo Seychelles ma anche le oltre 140 destinazioni del network.

L’aumento delle frequenze dei collegamenti su Doha e la  riapertura dei corridoi turistici ‘Covid free’ offrono  più opzioni di scelta e di viaggio. Viaggi in tutta sicurezza, standard elevati con un rating di sicurezza covid 19 di Skytrax a 5 stelle sia a bordo che in aeroporto. La flotta è tra le più moderne, efficienti e sostenibili al mondo e garantisce  massima flessibilità.

Grazie alla collaborazione con Discover Qatar, sono stati lanciati dei pacchetti viaggio “World’s Best Value Stopover”, a partire da 12 euro a persona a notte.  I viaggiatori che scelgono di sostare a Doha, città dei prossimi Mondiali di Calcio, possono soggiornare in una selezione di lussuosi hotel a 4 e 5 stelle.  Cosi  il loro viaggio sarà ancora più memorabile potendo vivere esperienze uniche e personalizzate.