Una minuscola isola di corallo alle Maldive sta elevando lussi tropicali a nuove altezze. Incantevolmente rilassante ed assolutamente esclusiva, Kudadoo Private Island di Hurawlahi promette un’indimenticabile soggiorno in un ambiente naturale sublime.

Quindici spaziose ville sull’acqua si affacciano su un lato dell’atollo di tre ettari, ognuna con terrazze fronte oceano a due livelli e interni alla moda e aperti. Con ampie piscine, angoli da pranzo sul mare, divani sospesi e scalini verso le acque azzurre, ogni villa è una vera e propria fetta di paradiso.

Dall’altra parte dell’isola, una passerella conduce a un caratteristico edificio in legno circondato da tutti i lati dall’Oceano Indiano, che ospita i servizi del resort: un’elegante piscina a sfioro, una palestra e un centro benessere e il ristorante e bar ventilato.

Il resort gemello di Hurawalhi è a soli cinque minuti di distanza, consentendo agli ospiti di usufruire delle strutture più grandi di immersioni subacquee, snorkeling e sport acquatici, e di cenare presso l’incredibile ristorante sottomarino.

Fonte: xoprivate.com