Il Wakatobi Dive Resort si trova su una spiaggia di sabbia bianca che domina una delle barriere coralline più leggendarie del mondo. Sebbene situato nella remota Sulawesi sud-orientale in Indonesia, l’eco resort è facilmente raggiungibile con voli diretti da Bali verso una pista di atterraggio privata.

I 22 bungalow e le quattro ville fronte mare della struttura offrono comfort di lusso che includono spa e ristorante all’aperto sulla spiaggia. Gli ospiti si rilassano su una spiaggia lontana dai grattacieli e si immergono nelle acque di una barriera corallina incontaminata che offre esperienze di immersioni e snorkeling senza precedenti. La concierge offre assistenza subacquea gratuita agli ospiti della Villa.

Barche su misura trasportano gli ospiti verso più di 40 barriere coralline; alcuni dei siti più spettacolari sono accessibili direttamente dalla spiaggia. Sott’acqua, una sinfonia di colori, coralli e creature sottomarine ti aspettano per scoprire vibranti e protette barriere coralline.

Altre attività includono kayak, seminari indonesiani di cucina e cultura, passeggiate nella natura e visite ai villaggi locali. Il Jetty Bar di Wakatobi, arroccato ai margini della House Reef, è un punto di ritrovo per ammirare splendidi e indimenticabili tramonti.

Fonte: xoprivate.com