Vediamo insieme alcune destinazioni per trascorre
in crociera la luna di miele!

Le Hawaii

Le Hawaii sono da sempre una delle mete per eccellenza di un viaggio di nozze. Royal Caribbean propone un itinerario di 11 notte alla scoperta dei loro luoghi più belli: Honolulu, Kailua Kona, un passaggio al tramonto dinnanzi il Monte Kilauea, Napali Coast e Maui, per poi terminare nella Columbia Britannica (a Victoria e a Vancouver).

Il Mediterraneo

Per chi volesse rimanere nel Mar Mediterraneo, una splendida proposta arriva da Princess Cruises. Si parte da Atene, e si va alla scoperta di alcune tra le più romantiche destinazioni d’Europa: Santorini, Kotor, Messina, Napoli, Barcellona, Gibilterra, Marsiglia, Genova, Livorno, Roma. Un itinerario completo, tra le isole greche e città storiche dell’Europa Meridionale.

I Fiordi Norvegesi

Tra gli angoli più romantici d’Europa, i Fiordi Norvegesi occupano una posizione d’onore. Ecco dunque che, esplorarli in viaggio di nozze diventa un’esperienza davvero suggestiva. Royal Caribbean propone un itinerario a bordo della Serenade of the Seas, che parte da Copenaghen e tocca Geiranger, Bergen, Stavanger e Kristiansand. Otto giorni nell’Europa del Nord, alla scoperta d’una natura incontaminata.

Tra i Caraibi e le Antille

MSC Crociere propone numerose destinazioni per un viaggio di nozze in crociera che sia davvero indimenticabile. Uno tra gli itinerari più spettacolari è quello che conduce – per 22 giorni e 21 notti – alla scoperta dei Caraibi e delle Antille. Le località toccate? Sono un vero sogno, e sono perfette per una luna di miele: Miami, Antigua-Barbuda, Saint Kitts – Nevis, Isole Vergini Britanniche, Guadalupe, St. Maarten, Giamaica, Aruba, Colombia, Panama, Messico.

L’Estremo Oriente

Per chi volesse approfittare del proprio viaggio di nozze per esplorare l’Estremo Oriente, Costa Crociere propone un viaggio di 15 giorni e 14 notte, con partenza e arrivo a Singapore. A bordo della Costa Fortuna, si va alla scoperta delle bellezze di Thailandia, Malesia e Cambogia per una luna di miele che visiti luoghi paradisiaci, ma che permetta anche d’entrare in contatto con tutto il fascino della cultura orientale. Tra i luoghi toccati, le turistiche isole di Phuket e Koh Samui, zone tutelate dall’UNESCO come Langkawi e città come Penang.

Dall’India alle Maldive

Meta per eccellenza di una luna di miele, le Maldive possono essere esplorate anche nel corso d’una crociera. Abbinandovi magari tutta l’autenticità di un tour in India. È l’offerta di Costa Crociere, che propone un itinerario tra Bombay, Nuova Mangalore, Cochin e Mali. Un’esperienza indimenticabile, tra una cultura autentica – di quelle che ti restano dentro – e i paesaggi paradisiaci delle Maldive.

Fonte: SiViaggia.it