Tutti i sogni diventano realtà

Anche senza aver mai visitato questi luoghi, è probabile immaginare una spiaggia delle Isole Bahamas come la perfezione. E non si sbaglia. Le spiagge delle Isole Bahamas sono veri e propri miraggi di sabbia fine e bianca in splendido contrasto con l’indaco del mare su uno sfondo di palme che frusciano mosse da una rinfrescante brezza.

Ma c’è anche molto di più. Le Isole Bahamas godono non di uno, ma di ben due paradisi sabbiosi.   La maggior parte delle isole è costituita dalle spiagge isolate e intatte tipiche delle Isole Bahamas, solcate soltanto dalle tue impronte; esistono però anche spiagge straordinariamente belle e ricche di attività, sempre baciate da sole.

Stai pensando di visitare la destinazione top delle Isole Bahamas con spiagge vivaci, piene di bar e sport acquatici? Allora scegli la famosa Cable Beach di Nassau, a nord delle Isole Bahamas. Questa è soltanto una delle fantastiche spiagge bahamiane della regione, dove è possibile praticare senza sosta windsurf, volo planato, pesca, wakeboarding e gustare ottima cucina e molto altro.

Nei tuoi sogni c’è invece una spiaggia tropicale e deserta tutta per te? Per iniziare, spostati a sud nelle isole più centrali, dove potrai trovare meravigliose spiagge esotiche di sabbia rosa e acque cristalline e scintillanti su innumerevoli isole di quiete come Harbor Island ed Eleuthera. Non crederai ai tuoi occhi.

Honeymoon in The Bahamas

Sicuramente sarai estremamente curioso di scoprire la sensazione di completa privacy su una spiaggia delle Isole Bahamas tutta per te. In tal caso, parti alla scoperta delle isole a sud delle Bahamas, ad esempio Acklins e Mayaguana, per entrare immediatamente nel sogno. Trasformati in Robinson Crusoe e immergiti nel paradiso delle spiagge bahamiane, da assaporare senza nessuno attorno.

Immagina un panorama paradisiaco ricco di bianco, turchese e smeraldo, il cui silenzio è interrotto soltanto dal canto degli uccelli tropicali e dallo sciabordare delle onde, solo per te e per il tuo partner… sono queste le spiagge delle Isole Bahamas.