il Sultanato dell’Oman arricchisce la qualità dell’offerta ricettiva con la ristrutturazione, appena terminata, di The View Hail Al Shas.
Situato sulla catena montuosa dell’Hajar a 1.400 m. di altezza nel Governatorato di Al Dakhiliya, a sole 2h e 30 min di macchina dalla Capitale Mascate e a 45 min da Nizwa, questo resort di montagna composto da 30 alloggi (superior e premier), rappresenta un punto di riferimento per chi è alla ricerca della pace e della tranquillità.

Inserito in un paesaggio autentico e remoto la struttura riserva ai vostri ospiti ambienti dotati di tutti i più moderni comfort: TV LCD, aria condizionata ed internet. All’esterno una piscina a sfioro consente di rilassarsi circondati da una quinta scenografica unica nel suo genere. E il ristorante, con vista mozzafiato sul canyon, può ospitare fino a 40 persone.

Consigliate ai vostri clienti il The View come luogo di partenza per una serie di emozionanti escursioni verso Al Hamra, Bahla, Nizwa e Jabrin o per praticare nei dintorni trekking, arrampicata su roccia e biking.

SCOPRI I TOUR DELL’OMAN