L’antico ‘ Regno del milione di elefanti’ è una di quelle destinazione che si elegge: per lasciarsi avvolgere da una natura qui ancora veramente incontaminata, per commuoversi di fronte alla gentilezza di questo Popolo, per emozionarsi di fronte ad una Cultura così pura.
Alla scoperta di…
  • Vang Vieng

Sembra che il tempo si sia fermato qui a Vang Vieng, un magnifico angolo di verde e di pace dove i viaggiatori potranno soggiornare da 1 a 2 giorni: attraverseranno il Nam Song e, in bici, percorreranno i villaggi locali per incontrare gli abitanti e dividere con loro momenti magici.

  • Hinboun
Tutti a pesca a Hinboun, insieme agli abitanti locali lungo il Nam Hinboun, all’interno di uno scenario verdeggiante e incontaminato, fino alla scoperta delle spettacolari grotte di Konglor.
  • Boloven
Gli altipiani dei Bolaven in jeep: momenti di avventura nel cuore di una natura selvaggia, dove si concentrano alcune tra le cascate più imponenti di tutto il Laos. E per concludere, degustazione di un buon caffè immersi in una piantagione tipica.
  • Il “paradiso delle 4000 isole”
Vivere il Laos autentico, il Mekong: il “paradiso delle 4000 isole”, dove i viaggiatori sperimenteranno i ritmi della vita locale, tra templi e cascate in una oasi di pura tranquillità.

SCOPRI LE OFFERTE NEL SITO