Con tutta la natura a disposizione, gli animali, l’avventura e le numerose cose da fare a Kangaroo Island, nel South Australia, non poteva mancare un tour dedicato ai bambini! Exceptional Kangaroo Island propone incontri ravvicinati con gli animali e divertenti attività per tutta la famiglia!

Ogni tour privato include queste esperienze:

–         Little Sahara

Queste grandi dune di sabbia sono il luogo ideale per scatenarsi. Prendete una tavola e fate surf sulla sabbia, oppure rotolatevi giù…è anche divertente cercare le tracce degli animali che sono passati nella notte!

–         Kangaroo Island Marine Tours

Nuotare con i delfini, poi fare rafting nell’oceano e a seguire un bel pic nic sulla spiaggia…che ne dite? Sono a disposizione mute, maschere e boccagli per tutte le età…dovete solo portare gli asciugamani e il cambio per il pomeriggio!

Cosa fare ancora?

Potreste passeggiare sulla spiagge per cercare le conchiglie più strane, o se siete fortunati trovare un piccolo Leafy Seadragon (il particolare cavalluccio marino a forma di foglia!) dopo un temporale o magari incontrare delle guide esperte che vi conducano a scoprire le buffe echidna. Peggy Rismiller spiegherà quanto sia complitato studiare un animale che ha un’ottimo udito, è coperto di aculei e può sotterrarsi velocemente e scappare via !

Per maggiori informazioni http www.exceptionalkangarooisland.com