Avete voglia di un momento di intimità davvero esclusivo? La nuovissima cerimonia di matrimonio tradizionale Benedizione nell’intimità dell’Oceano dell’Hotel InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa saprà rispondere a questo desiderio.

Sulla barriera corallina, nella parte più naturale e selvaggia del Motu, con la vista all’orizzonte sulle isole di Tahaa e Raiatea, come unici testimoni, sarete accolti al suono del Pu (conchiglia utilizzata nei riti sacri). Il sacerdote condurrà la cerimonia con l’ausilio dei simboli polinesiani come le foglie sacre di Auti, l’acqua pura della laguna versata sulle vostre mani e lo scambio di ghirlande e corone di fiori. Con il lancio simbolico dei fiori nell’oceano la vostra unione viene consacrata per l’eternità dall’Oceano come simbolo della natura guardiana.
Al termine della cerimonia, sarete riaccompagnati alla vostra villa dove potrete brindare con una bottiglia di champagne.

Documenti di vendita, tariffe e condizioni disponibili presso il nostro dipartimento Marketing.

Informazioni sull’hotel: Situato in un isolotto davanti al Monte Otemanu, l’InterContinental Bora Bora Resort & Thalasso Spa si caratterizza per il suo stile moderno e il suo centro di Talassoterapia e Balneoterapia.
Questo Resort ecologico è anche il primo al mondo ad essere climatizzato grazie ad acqua ghiacciata estratta nelle profondità del Pacifico, utilizzata anche nei trattamenti di talassoterapia per la sua ricchezza di minerali.