•              LE RICETTE CARAIBICHE DI ALMOND RESORTS GRATIS ONLINE
    La catena Almond Resorts in Barbados è da sempre attenta alla cultura gastronomica dell’isola con il ristorante Enid’s Restaurant ad Almond Beach Club & Spa e il bar Tommy’s Rum Shop che servono cibi e bevande tipiche.
    La scuola di cucina Enid’s Restaurant, la Enid’s Cooking School, ha collezionato una raccolta di ricette tipiche di Barbadche è possibile ricevere gratuitamente via e-mail. Per avere il ricettario “Enids Cooking Book”, che nella versione italiana ha come titolo “Le ricette favorite di Enid”.
    Per chi vuole imparare l’arte di cucinare secondo la tradizione di Barbados e dare un tocco esotico alla propria tavola, alla Enid’s Cooking School di Almond Resorts si svolgono corsi di cucina gratuiti, che fanno parte del piano All-inclusive. Le lezioni di cucina si svolgono varie volte alla settimana in piccole classi. I piatti tradizionali di Barbados vengono preparati con ingredienti locali e poi consumati insieme ai compagni del corso in un’atmosfera piacevole e familiare.
    Almond Resorts in Barbados è la rinomata catena alberghiera a quattro stelle superiore che comprende i resort Almond Beach Club & Spa (161 stanze e suite), Almond Beach Village (354 stanze e suite) e Almond Casuarina Beach Resort (280 stanze e suite). Situati a Barbados, isola sicura dove si può girare tranquillamente, gli alberghi Almond sono accoglienti e offrono un servizio all-inclusive che coinvolge tutta la famiglia e i bambini. I resort Almond offrono spiagge sabbiose di eccezionale bellezza e un clima estivo tutto l’anno.