Fai girare il cucchiaio di legno come fanno a Barbados

Impara a cucinare con Almond Resorts.

Ci auguriamo che il nuovo anno sia cominciato nel migliore dei modi per tutti Voi e siamo certi che siete impazienti di dare tanti nuovi consigli ai Vostri clienti. Allora, proponete uno dei nostri tre resort ALL INCLUSIVE a Barbados.

Nei nostri tre bellissimi hotels non ci limitiamo ad offrire magnifici soggiorni in un ambiente da favola ma offriamo anche la possibilitá di vivere un´esperienza piú autentica.

Alla Enid´s Cooking school i nostri ospiti impareranno come portare a casa un pezzetto di Caraibi e come deliziare i loro amici e familiari con qualche piatto dal sapore esotico.

Varie volte alla settimana i nostri hotels offriranno la possibilità di prendere parte a corsi di cucina durante i quali i nostri ospiti potranno non solo guardare e assaggiare ma anche cucinare in un contesto sempre molto piacevole.

Alcune stupende ricette, come quella per il piatto nazionale di Barbados: “Flying Fish” o per la tradizionale “Pepperpot- Stew” un piatto a base di manzo, verdure, e squisite spezie quali clili, timo e cannella e che potrete trovare anche nel menu del ristorante Enids.

“Siamo orgogliosi di far conoscere il cibo del nostro Paese ai nostri ospiti” Robertina Yearwood, Chef at Enids Almond Beach Village

Se non riesci ad attendere che i tuoi clienti ritornino dalle loro vacanze con le loro ricette e vuoi cimentarti con la cucina di Barbados giá ora, divertiti con Enid´s Cooking Book!

Fate attenzione: non imparerete solo a far girare il cucchiaio di legno ma anche a shakerare i cocktail come si fa a Barbados. Provate anche alcuni cocktail ai bar degli Almond Resorts!

 

VEDI SITO