1.BECAUSE … Amo  Manihi atollo situato nel archpelago Tuamotu, in un ambiente unico tra cielo e mare, con la sua laguna circondata dalla barriera corallina. E ‘sede di una fauna marina eccezionale. Delfini, squali, mante, anguille e miriadi di pesci minuscoli effettuare l all’infinito una danza unica. Al di sopra del livello del mare, si può vedere altro che cielo infinito, in una quiete assoluta … Un paradiso nel suo genere!
2 Perchè Amo la gentilezza e la vicinanza della popolazione locale. Questo è anche il luogo dove è stata creata la perla nera.
3. Perché amo la politica ambientale e ogni giorno cercano di concentrarsi sulla protezione degli ecosistemi. Nel 2009, il Manihi Pearl Beach Resort è stato premiato con il “Bronze EarthCheck .
4. Perché amo il massimo comfort dei 25 bungalow polinesiani costruiti e decorati a livello locale. Il miglior rapporto qualità-prezzo in tutto l’arcipelago delle Tuamotu.
5. Perché amo l’esotico, la costruzione autentica e semplice dei bungalows. Tutti dispongono di una spaziosa terrazza con accesso diretto alla laguna e un tavolo trasparente per osservare la fauna marina …
6. Perché amo le numerose attività previste: crociere al tramonto, visita un allevamento di perle e il miglior picnic motu Polinesia francese, per non parlare di una gita esotica sulle orme di Robinson Crusoe …
7. Perché amo il “Manihi Blu Nui” diving center, offrendo principianti ed ha confermato la possibilità di nuotare fra mante, tartarughe e tutti i tipi di pesci … La totale trasparenza delle sue acque lo rende il luogo ideale per una prima immersione!
8. Perché amo il ristorante Poe Rava e il bar Miki Miki dalla piscina  in  … un ambiente lussuoso per rilassarsi alla fine della giornata.
9. PERCHE ‘la tariffa Manea Spa mi permette di combinare Perla Nera e massaggio tradizionale polinesiana. Si tratta di massaggi con esclusivo impianto certificato al 100% e prodotti Monoi …
10. E soprattutto perché mi piace l’esperienza complessiva cordiale e autentica di questo hotel unico, se siete in luna di miele, tra amici o con la famiglia …

VEDI SITO