L’Ente del turismo di Giamaica suggerisce….
Spesso classificato tra i primi posti per matrimoni e lune di miele,l’ isola di Giamaica offre romantiche alternative. Per un viaggio senza soluzione di continuità attraverso il matrimonio ad ampio raggio della Giamaica e opzioni di luna di miele, la Giamaica Tourist Board (JTB) dispone di un servizio di concierge on-line per le coppie da utilizzare quando si pianifica il loro viaggio di sogno per l’isola.
Online concierge è chiamato “Wendy” e il suo ruolo è quello di garantire a visitatori soluzioni migliore per tutti i gusti e budget. 
“Mentre altre isole possono offrire mare, sole e sabbia, Giamaica presenta una fantastica varietà di opzioni per le coppie in cerca di ricche esperienze culturali, oltre a un ambiente di straordinaria bellezza,” 
Di seguito è riportato un campionario dei suggerimenti di Wendy  e i primi cinque posti per un matrimonio in Giamaica:
1) Sunset Beach: uno spettacolare tramonto dalle scogliere fuori Seven Mile Beach di Negril è solo una delle scene mozzafiato sul lungomare offerte su tutta l’isola. Montego Bay e Treasure Beach sono anche grandi locations..
2) Love Boat: Scegliere una cerimonia  al tramonto su una barca a vela ondeggiando sulle acque tropicali, complete di band reggae e la tradizionale cucina giamaicana. Diversi tour operator invitano coppie per pianificare il loro matrimonio e l’accoglienza a bordo un catamarano.
3) Tropical Garden: Jamaica è sede di molti giardini con fiori tropicali colorati e lussureggiante vegetazione che fornisce uno sfondo spettacolare. Un top pick giardino è Shaw Park Gardens – situato in alto nelle colline di Ocho Rios con una vista mozzafiato della città sul mare sottostante.
4) Salto lovers’: Una scogliera 518 metri a baia Cutlass sulla frastagliata costa sud della Giamaica offre uno dei panorami più suggestivi dell’isola. La leggenda narra che due giovani schiavi saltarono da questa rupe dopo che  la loro storia d’amore segreta era iniziata piuttosto che essere separati.
5) Blue Lagoon: “Laguna blu” di Port Antonio è una piccola, appartata laguna rinomata per il suo vivido colore blu. Questa posizione rende un ambiente perfetto “paradiso tropicale” per una cerimonia intima e può accedere solo tramite una stradina fuori la strada costiera o in barca.