La più bella dimora storica dell’Alabama è aperta per Natale…
e sprizza magia!

Si ritiene che la Governor’s Mansion dell’Alabama, situata nella capitale Montgomery, sia la dimora storica più grandiosa dello stato, non a caso dal 1972 è inserita nel National Register of Historic Places.

Se doveste pianificare un viaggio invernale nel Deep South USA per catturare un clima clemente, mettete in agenda una puntata nella capitale della Sweet Home Alabama che riserva molte piacevoli attrattive.

La visita alla magione del Governatore dell’Alabama offre un gradito spettacolo di decorazioni natalizie. Durante la classica Holiday Season, la residenza è addobbata per le feste ed invita i visitatori ad uno speciale Candlelight Tour gratuito che consente di ammirare gli interni così finemente decorati, belli quanto gli esterni. Il Candlelight Tour è una tradizione che si ripete ogni anno accompagnata dai cori che inneggiano canti festivi. Questa celebrazione non richiede alcuna prenotazione ed il biglietto d’accesso si ritira presso il Gift Shop della residenza. Le date in cui si effettuano questi tour natalizi sono: 3, 10 e 17 Dicembre 2018 dalle 17.30 alle 19.30.

 

Fonte: TravelSouth USA Italia