Marco Innocenti, amministratore delegato e cofondatore di HTMS vanta 30 anni di esperienza nel mondo del turismo con una profonda conoscenza delle caratteristiche e delle esigenze del mercato, avendo attraversato tre decadi di trasformazioni e girato il mondo.

Negli anni ha sviluppato un’enorme rete di contatti, anche a livello internazionale e il suo lavoro quotidiano è particolarmente focalizzato sul mercato del “tempo libero”.

HTMS, acronimo di Hospitality & Tourism Marketing Solutions, nasce nel 1988 e diventa presto un punto di riferimento per il mercato italiano. Portare il concetto di GSA dall’aviazione all’ospitalità e al turismo, era a quel tempo un atteggiamento visionario.

Oggi, la gestione di HTMS è ancora guidata da una immutata passione, oltre a molti anni di esperienza nel fornire un approccio altamente professionale al mercato cosa che ne esalta le conoscenze.

«I continui cambiamenti del nostro settore hanno richiesto una trasformazione della nostra attività da pura gestione delle vendite a un sistema di consulenza avanzato – spiega Innocenti – che combina relazioni personali, formazione tecnica, selezione del portfolio, organizzazione di eventi per il networking e la promozione. Questa complessa esperienza rende HTMS fortemente riconosciuto e rispettato nel mercato del “leisure” così come nell’industria dei “meeting incentive congress events”. Il nostro Team serve oggi da tramite con il mercato italiano DMC, Enti per il Turismo e Hotel».
HTMS, nel 2018, ha festeggiato il suo XXX anniversario, presentando “Trenta” la monografia che ripercorre la storia degli ultimi 30 anni; un tuffo nella memoria collettiva che si inserisce armoniosamente nella storia dell’azienda.

Assieme a Marco Innocenti, Emanuele Nasti e Paolo Affer compongono il vertice dell’azienda.