A partire dall’11 dicembre 2021 sarà possibile volare direttamente da Miami ad Anguilla grazie al vettore americano.

L’On. Ministro del Turismo di Anguilla, Haydn Hughes ha accolto con piacere l’annuncio di Juan Carlos Liscano, vicepresidente di MIA Hub Operations di American Airlines, di un nuovo servizio aereo tra l’aeroporto internazionale di Miami (MIA) e l’aeroporto internazionale Clayton J. Lloyd di Anguilla (AXA), a partire dall’11 dicembre 2021.

“Siamo lieti che American Airlines abbia deciso di inserire una linea bisettimanale per Anguilla questo inverno”, ha dichiarato il ministro Hughes. “L’introduzione del volo diretto ad Anguilla dagli Stati Uniti è un obiettivo a cui abbiamo lavorato a lungo e siamo entusiasti che i nostri sforzi abbiano ora dato i suoi frutti. Questo è un enorme segno di fiducia nella nostra destinazione, poiché American Airlines ha le attrezzature e la rete che ci consentiranno di aumentare significativamente gli arrivi sull’isola e sviluppare ulteriormente il nostro prodotto turistico”, ha continuato il ministro Hughes.

I voli diretti opereranno tutto l’anno, due volte a settimana, il mercoledì e il sabato. I voli partiranno da MIA alle 10:50 e arriveranno ad AXA alle 14:49. Il volo di ritorno partirà da AXA alle 15:40, con arrivo a MIA alle 17:53.

“L’introduzione di questi voli di linea costituisce una svolta per la nostra industria del turismo”, ha dichiarato entusiasta il presidente di ATB, Kenroy Herbert. “L’accesso ad Anguilla è un fattore critico e il gateway di Miami offre un’eccellente connettività dalla costa occidentale, quindi apre nuovi mercati redditizi per Anguilla. Questo nuovo servizio creerà una serie di opportunità di turismo d’affari e di piacere per la nostra isola”, ha concluso.

A proposito di Anguilla

Nascosta nel nord dei Caraibi, Anguilla è una bellezza timida dal sorriso caloroso. Una striscia sottile di corallo e calcare circondata dal verde, l’isola ha 33 spiagge, considerate da viaggiatori esperti e top travel, per essere le più belle del mondo. Una fantastica scena

culinaria, un’ampia varietà di resort a prezzi variabili, una miriade di attrazioni e un entusiasmante calendario di festival fanno di Anguilla una destinazione seducente e affascinante.

Anguilla si trova appena fuori dai sentieri battuti, quindi ha mantenuto un carattere e un fascino affascinante. Eppure può essere comodamente raggiungibile da due accessi principali: Puerto Rico e St. Martin, e in aereo privato.

Romanticismo? Eleganza a piedi nudi? Fascino senza pretese? Beatitudine senza limiti? Anguilla va oltre lo straordinario.

Da: Anguilla Tourist Board

Per altri articoli; clicca qui