...attendere...
Preventivo
Karisma Travel Karisma TravelKarisma TravelKarisma TravelKarisma Travel
SAMOA - VIAGGI

DISCOVERY SAMOA - SELF DRIVE

ITINERARIO: Upolu - Savaii

(8 giorni / 7 notti)
Partenze Giornaliere

1° Giorno UPOLU ISLAND
Accoglienza, ritiro dell’auto e partenza per il Saletoga Sands. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento

2°- 4° Giorno UPOLU ISLAND
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione per attività individuali. Saletoga Sands Resorts combina lusso e comfort con un valore eccezionale, annidato nella sua baia privata "Saletoga" sulla costa meridionale di Upolu, nelle Samoa. La spiaggia di sabbia dorata e le acque blu tranquille e mozzafiato offrono l'ambiente ideale per questo splendido resort circondato da fiori tropicali esotici e da una vegetazione lussureggiante. Pernottamento.

5° Giorno UPOLU ISLAND - SAVAII ISLAND
Prima colazione in hotel. Partenza per il porto di Mulifanua, imbarco sul traghetto ed arrivo sulla vicina isola di Savaii. Una volta sbarcati, vi dirigerete verso il Le Lagoto Resort. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento.

6° - 7° Giorno SAVAII ISLAND
Prima colazione. Giornate a disposizione per attività individuali. Situato su una spiaggia di sabbia bianca isolata circondata da palme da cocco e acqua cristallina, Le Lagoto è un resort boutique che offre tutti i comfort moderni di un grande hotel in un ambiente intimo e idilliaco. Fedele al suo nome "La Goto - Setting Sun", il resort è posizionato in modo univoco offrendo una vista spettacolare del tramonto con il suo bagliore dorato che filtra attraverso i mari calmi e le sabbie soffici del Le Lagoto Beach Resort. Pernottamento.

8° Giorno SAVAII ISLAND - UPOLU ISLAND
Prima colazione e partenza in direzione di Salelologa e rientro con il traghetto ad Upolu. Rilascio dell’auto in aeroporto. Fine dei servizi.


LA QUOTA COMPRENDE:
Accoglienza e assistenza in arrivo, traghetto da/per le isole, 4 notti a Upolu con trattamento di pernottamento e prima colazione, 3 notti a Savaii con trattamento di pernottamento e prima colazione, noleggio auto per l'intero soggiorno con kilometraggio illimitato, licenza temporanea di guida (1 persona)

LA QUOTA NON COMPREDE:
Voli intecontinentali, tasse aeroportuali, booking fee e assicurazione medico bagaglio; polizza Super Cover 3%, pasti non specificati, le mance, tutti gli extra di carattere personale e tutto quanto non espressamente indicato nella quota include.

Hotel previsti o similari:

Alberghi previsti Sistemazione
Upolu Island Saletoga Sands 
Savai Island Le Lagoto Resort



NOTE IMPORTANTI VALIDE PER TUTTI I TOUR
ASSICURAZIONI FACOLTATIVE
SUPER COVER 4% per pratica (vedi polizza)
INCLUDE: FERMO SANITARIO (COVID COVER) - ANNULLAMENTO: FRANCHIGIA 15% SENZA RICOVERO; NESSUNA FRANCHIGIA PER RICOVERI SUPERIORI AI TRE GIORNI. + ASSISTENZA MEDICA: Mondo € 50.000 - Europa € 10.000 + BAGAGLIO + GARANZIA "RISCHIO ZERO" (Riprotezione in caso di cancellazione primo volo).

Le assicurazioni dovranno essere richieste solo contestualmente alla prenotazione.

PREZZI




PARTENZE GIORNALIERE