Le isole Solomon sono una parte fondamentale del Triangolo di Corallo e possono facilmente competere con altre destinazioni di viaggio per immersioni nell’Indo-Pacifico, con favolose barriere coralline, vita marina diversificata e storici relitti della Seconda Guerra Mondiale.

Inoltre, i viaggiatori possono godere di molte esperienze culturali incontrando gli abitanti dei villaggi e bambini che in canoa si avvicinano alla tua barca per commerciare e interagire amichevolmente. È interessante la visita ai siti di battaglia della Seconda Guerra Mondiale come Guadalcanal.

Le isole Solomon sono una gemma nascosta nel Sud Pacifico. Ancora relativamente nuove per il turismo, ha quindi meno visitatori ogni anno rispetto alle vicine Figi e Vanuatu. Ciò significa barriere coralline incontaminate e pochissime barche che affollano i siti di immersione. Uno dei motivi per cui le isole Solomon sono noto per le migliori immersioni al mondo è perché hanno una ampia varietà di opzioni: scogliere, relitti, grandi animali, piccole creature, grotte e spiagge.

Scegli una vacanza nel paradiso delle immersioni delle isole Solomon nel Sud Pacifico!

Fonte: corporate.southpacificislands.travel