VIVI LA RIVIERA DEL NORD DELLA GRECIA A DANAI BEACH RESORT & VILLAS

Danai Beach Resort & Villas, membro di “The Leading Hotels of the World” si trova nella Penisola Calcidica, nella riviera settentrionale della Grecia. La struttura gode di una posizione incantevole, circondata da rigogliosi pini, spiagge di sabbia bianca e acque cristalline e turchesi.

L’imbarazzo della scelta: gli ospiti possono scegliere tra 62 suite e ville deluxe, ognuna dotata di arredi esclusivi, molte delle quali dispongono anche di una piscina privata sulla terrazza. Tre ristoranti “a la carte” specializzati in cucina greca, mediterranea e francese offrono rispettivamente spettacolari viste sul mare e un delizioso bar offre un rifugio durante il giorno e la notte.

Per le anime più attive, le strutture ricreative includono una piscina interna e una all’aperto, una sala fitness ben attrezzata, un campo da tennis, un centro per sport acquatici e, ultimo ma non meno importante, un centro benessere e spa che offre una varietà di trattamenti viso e corpo, sauna e bagni di vapore. Nelle vicinanze è possibile organizzare facilmente golf e immersioni subacquee. L’hotel organizza regolarmente serate a tema.

Danai Beach Resort & Villas è anche in posizione ideale per scoprire e sperimentare una moltitudine di siti e villaggi meravigliosi nelle vicinanze. Dalla degustazione di vini in una splendida cantina locale alla visita di siti archeologici famosi fino a una crociera in barca lungo la pittoresca costa del Monte Athos, il team dell’hotel sarà lieto di aiutarti a personalizzare il tuo soggiorno in uno memorabile.

Fonte: xoprivate.com