VIVI UN’ESPERIENZA AUTENTICA CON LA NATURA
AL TIME + TIDE MIAVANA

Il Madagascar è la terra in un mare dimenticato. Un mondo di lemuri e camaleonti e un mosaico di insenature inesplorate, la rarità è il lusso del Madagascar. Circondata da spiagge di sabbia bianca e ampie barriere coralline, Time + Tide Miavana rimane fedele alle radici dell’isola, creando un lussuoso paradiso dove gli ospiti possono godere di un’esperienza unica.

Sparse lungo la spiaggia incontaminata, le 14 ville del Time + Tide Miavana sono un capolavoro nel lusso. Elementi naturali di mare, sabbia e aria si incontrano con eleganza attraverso interni e trame ispirati che celebrano la straordinaria cornice dell’isola. I tessuti tinti a mano rispecchiano le infinite sfumature di turchese che luccicano nelle viste sull’oceano. Le pietre locali, tagliate a mano, il colore delle conchiglie accentuano le pareti e la singolare doccia a torretta, evocando al meglio il lusso del naufrago. Le finestre dal pavimento al soffitto offrono viste panoramiche sull’Oceano Indiano a pochi metri di distanza.

In tutte le ville, ogni dettaglio è progettato con cura per creare la massima esperienza di lusso. I santuari per gli ospiti con una, due e tre camere da letto offrono ampio spazio (minimo 450 metri quadrati), una piscina privata con vista sul mare, un confortevole salone, un servizio di maggiordomo e un angolo cottura ben fornito. Ogni villa ha un bagno in più e uno studio, che può essere convertito in una camera da letto per bambini. Dalla tua villa, esplora l’isola usando le biciclette gratuite e il passeggino elettrico.

I fondatori originali, Norman Carr e la famiglia Liebenberg, sono accreditati come leader nel turismo responsabile. Oggi, a quasi 70 anni di distanza, Time + Tide continua a rivoluzionare il settore attraverso nuove proprietà intime in luoghi non sfruttati dove gli ospiti possono sperimentare un’autentica interazione con i luoghi selvaggi della natura. Con l’apertura di Time + Tide Miavana, il team onora questi lasciti portando lo stesso spirito in Madagascar.

Attraverso terra e mare, il loro staff si impegna con cura straordinaria nel condividere il loro profondo apprezzamento per la terra, la fauna selvatica e la cultura. Hanno aperto la strada a un’esperienza turistica più radicata nella conservazione e rappresentano il sinonimo di storia africana di ecoturismo e conservazione.

Fonte: xoprivate.com