Questo resort extra lusso è l’ultima perla che ha aperto alle Maldive

120 ville, di cui una da 900 mq, circondate da 1,5 km di sabbia soffice e bianchissima: ecco il nuovissimo Emerald Maldives Resort

Lussuoso, attento all’ambiente e nuovo di zecca. L’Emerald Maldives Resort & Spa, infatti, ha aperto i battenti proprio ad agosto scorso, e lo ha fatto in grande stile. I clienti possono scegliere tra 120 ville, divise in 11 tipologie, tra cui spicca la più grande Royal Beach Villa delle Maldive da 900 mq.

Costruito per fondersi in perfetta armonia con l’ambiente circostante, utilizza materiali come bambù e pietre naturali. Particolare attenzione, infatti, è stata riposta all’efficienza energetica e al rispetto dell’ambiente in ogni fase della sua costruzione. Il resort combina scenari tropicali con un design moderno, creando atmosfere di eleganza naturale e informale.

Situato sull’Atollo Raa, nella parte settentrionale dell’arcipelago delle Maldive, questo resort all-inclusive Deluxe è circondato da 1,5 km di soffice sabbia bianca, su una lussureggiante isola privata di 20 ettari e dispone di 120 ville, 60 delle quali situate sull’isola e 60 direttamente sul mare.

Oltre a ben 4 ristoranti, il resort offre tra le sue attrazioni anche un centro immersioni, una palestra e diversi campi sportivi all’aria aperta (c’è anche il padel). Il centro privato di sport acquatici e immersioni vi offre l’opportunità di esplorare la meravigliosa barriera corallina delle Maldive e scoprire oltre 1.000 specie di pesci grazie. Le famiglie con bambini dai 4 ai 12 anni possono, inoltre, usufruire dell’accesso al Dolphin Kids Club.

Fonte: idealista.it