Per oltre centoquaranta anni, Mandarin Oriental è stato il luogo ideale in cui soggiornare a Bangkok. Questo hotel di lusso si trova sulla riva del fiume Chao Phraya e funge da oasi di relax in una delle città più elettrizzanti del mondo. L’elegante architettura di questo hotel di lusso è senza tempo, così come il servizio di classe mondiale. Le idee contemporanee si fondono con temi antichi per rendere incantevole il soggiorno di tutti al Mandarin Oriental di Bangkok.

DORMIRE IN STILE

Ciascuna delle camere e suite del Mandarin Oriental ha il suo stile unico. Tutti condividono una modernità chic con raffinati accenti thailandesi. Le disposizioni dei mobili trasformano questi spazi in aree altamente sofisticate adatte ad un re. In effetti, la Oriental Suite ha ospitato i reali, insieme ai Capi di Stato e una lunga lista di altre celebrità. Molte camere hanno anche una magnifica vista sul fiume Chao Phraya e su tutte le attività che vi si svolgono.

TUTTO IN BUON GUSTO

Il Mandarin Oriental di Bangkok ospita nove ristoranti gourmet di prima qualità, ognuno con un sapore e un’atmosfera distintivi.

Per un’esperienza culturale thailandese unica, gli ospiti sono invitati a visitare Sala Rim Naam. Oltre a servire cibo tradizionale thailandese, ogni sera il ristorante organizza uno spettacolo di danza classica locale. I piatti meravigliosamente preparati, abbinati ai costumi accattivanti e alle melodie orientali dello spettacolo di danza, nutriranno bellissimi ricordi per tutta la vita.

Il tradizionale tè pomeridiano thailandese viene servito nella “lounge dell’autore”, così chiamato per via dei numerosi scrittori famosi che si sono goduti il ​​tè nella stessa zona. Questa stanza è elegante e quasi interamente bianca; non c’è da meravigliarsi che sia considerato uno dei luoghi più fotografati di Bangkok.

Gli ospiti che vogliono bere qualcosa un po’ più forte sono incoraggiati a fare una visita al Bamboo Bar di fama internazionale. Questo bar unico è stato recentemente rinnovato, ma incorpora ancora il suo elegante patrimonio. I visitatori scelgono da un menu di cocktail classici e innovativi mentre godono della musica jazz suonata dal vivo in sottofondo.

Fonte: xoprivate.com