“Harry Potter e la maledizione dell’erede” in Australia

Basato su una nuova storia originale di J.K. Rowling, Jack Thorne e John Tiffany, “Harry Potter e la maledizione dell’erede” è un’opera teatrale di Jack Thorne. È l’ottava storia della serie di Harry Potter e la prima storia ufficiale di Harry Potter che sarà rappresentata sul palcoscenico. La produzione è una commedia presentata in due parti. Entrambe le parti devono essere visualizzate in ordine nello stesso giorno (matinée e sera) o in due serate consecutive.

Il Princess Theatre è la casa australiana di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” – Parte Prima e Seconda, che è rappresentata esclusivamente a Melbourne.

Sono disponibili pacchetti che includono i biglietti per entrambe le parti degli spettacoli e per i pernottamenti.

“Harry Potter e la maledizione dell’erede” è una “continuazione selvaggiamente fantasiosa di J.K. La saga sulla magia della Rowling “(Il Hollywood Reporter). Preparati a vivere un’emozionante nuova avventura che l’Herald Sun Melbourne definisce “Incantesimo – Come niente sulla Terra”.

Il Princess Theatre è stato trasformato per immergerti in questo mondo spettacolare dove epici duelli, incantesimi straordinari e personaggi amati prendono vita.

Fonte: AOT Inbound Product