Philadelphia sarà la protagonista della nuova puntata di Little Big Italy lunedì, 3 giugno 2019. In questa puntata, in onda sul canale Nove alle 21:25, lo chef Francesco Panella sarà accompagnato da tre expats che lo porteranno alla riscoperta del vero cibo italiano nella città più grande della Pennsylvania, negli Stati Uniti.

Little Big Italy è un talent show incentrato sul food, che ha come obiettivo quello di mostrare che si può assaporare una buona cucina italiana anche fuori dal “Bel Paese”. In ogni puntata lo chef e presentatore Francesco Panella si reca in tre ristoranti italiani di una città estera, consigliati da tre italiani residenti all’estero e, dopo aver assaggiato tre piatti del menù, decreta il vincitore della puntata. In ogni ristorante i tre piatti sono: il piatto scelto dall’italiano all’estero, il piatto migliore dello chef e un piatto fuori menù scelto da Francesco Panella. I commensali possono attribuire ad ogni piatto da uno a cinque punti a cui si può aggiungere il punto in più del presentatore, chiamato voto di italianità.

L’italiano che vince ottiene un bonus card con la quale può mangiare gratuitamente nel ristorante che ha scelto per un anno intero e il suo ristorante preferito ottiene la nomina di miglior ristorante Little Big Italy della città.

Quindi, non perdetevi la puntata del 3 giugno di Little Big Italy, canale Nove alle ore 21:25, se volete scoprire qual è il miglior ristorante di Philadelphia dove gustare i veri sapori d’Italia!

Fonte: Philadelphia CVB c/o Master Consulting FL srl