VIVERE IN UNA CASA ROMANA DI LUSSO NELLE SUITE PRIVATE DI FENDI

Durante la visita a Roma, le suites private di Fendi offrono un’atmosfera esclusiva di lusso nel cuore di un’antica città. Fendi è stata a lungo considerata una location iconica per l’alta moda e lo shopping. Questa residenza privata del XVII secolo è stata ristrutturata con cura per offrire sette suites private per gli ospiti che desiderano fare shopping da Fendi ed esplorare il patrimonio della città.

Un tempo dimora della famosa famiglia Boncompagni, la casa è sontuosa nel design e nell’estetica. Il lusso si fonde perfettamente con l’architettura tradizionale romana per creare un’esperienza di viaggio che ripercorre i secoli. L’eleganza aristocratica romana è visibile ad ogni angolo, così come lo sono i dettagli contemporanei unici che esemplificano il mondo della moda di Fendi.

Ognuna delle sette suite per gli ospiti è unica nello spazio e nell’alloggio. Tutte le suites Fendi sono abbastanza spaziose da ospitare da due a quattro persone e includono ogni lusso che si desideri. Le tavolozze dei colori sono neutre e le fibre naturali avvolgono ogni spazio con un senso di calma e tranquillità. Gli appuntamenti artistici evidenziati ricordano agli ospiti che soggiornano nel cuore di una mecca della moda e della cultura.

ESPLORANDO FENDI E ROMA

Il numero di attività e attrazioni per i visitatori di Roma è quasi travolgente. Gli ospiti delle suites Fendi avranno una miriade di opzioni per lo shopping, i ristoranti, le esplorazioni culturali e le escursioni. Roma stessa è un frenetico centro di storia e innovazione, il vecchio e il nuovo, presentato in una città vivace che non dorme mai. Ecco perché avere una suite di lusso per tornare a casa ogni giorno è un privilegio ancora più prezioso per gli ospiti.

I viaggiatori possono scegliere di trascorrere le loro giornate visitando i Musei Vaticani nelle vicinanze, esplorando Piazza Navona o facendo shopping di prodotti freschi e prelibatezze artigianali presso il mercato di Campo de’ Fiori. Altri potrebbero voler visitare la Basilica di San Pietro, il Museo Nazionale d’Arte (MAXXI) o il famoso Colosseo. Dalla Fontana di Trevi al Pantheon, ai viaggiatori interessati a Fendi e a Roma vengono offerte esperienze magiche, romantiche e mitiche in ogni strada.

Il concierge delle suites private di Fendi è lieto di indirizzare gli ospiti verso i ristoranti più lussuosi e gli ottimi ristoranti della regione.

Molti dei visitatori di Fendi durante la vacanza hanno in programma di acquistare e studiare le ultime mode. Assolutamente da vedere per tutti gli ospiti delle suites private di Fendi è la casa di Fendi. Questo marchio è stato a lungo riconosciuto come il leader del glamour italiano. Attraverso i loro numerosi negozi e boutique, i viaggiatori troveranno abbigliamento, borse, scarpe, profumi e accessori.

Fonte: XOprivate.com