Silversands è una perla nascosta in una delle isole più esclusive dei Caraibi. L’hotel e le ville private offrono un’opportunità senza precedenti di divertirsi in spiagge da cartolina. L’esclusivo design high-end di Silversands è un contrasto mozzafiato con il paesaggio naturale circostante.

Il resort offre ville sulla spiaggia e sulle colline. Le ville sulla spiaggia con 4 camere da letto sono costruite come padiglioni separati in perfetta armonia con la sublime sabbia bianca. le ville in collina hanno 3 camere da letto con un design a 3 livelli con una camera da letto su ogni piano. Un patio esterno con una piscina offre viste spettacolari sul maestoso paesaggio di Grenada.

Quando ti senti un po’ affamato o pronto per un drink, Silversands non mancherà di stupirti. Il ristorante Asiatique prepara un menu di piatti in stile asiatico conditi con spezie locali. C’è un assortimento di piatti thailandesi contemporanei o si può optare per il pesce di provenienza locale. Per completare il tutto, al Crudo Bar è possibile scegliere una bottiglia di vino barrique da una cantina di ben 1000 bottiglie .

Fonte: xoprivate.com