Il Prana Lodge è un piccolo rifugio di lusso sulla spiaggia con una Spa posizionato lungo la spettacolare Chintsa Bay, sulla costa selvaggia del Sudafrica, nell’Eastern Cape. Situato a soli 40 minuti di auto dall’aeroporto di East London, il Prana Lodge è immerso in una fitta foresta di dune, con accesso diretto a 21 km di spiaggia dorata, disabitata e incontaminata, che assicura un reale collegamento diretto con la natura.

Prana Lodge promuove la salute, il benessere, il relax e il ringiovanimento. Esclusività, tranquillità, pace e quite sono garantite da 8 lussuose suite, 7 con piscina e giardino privati. L’esclusiva Diamond Villa, situata sulla sommità di una duna, offre una vista spettacolare sulla baia. Ogni rifugio indipendente vanta tocchi di lusso come tappeti persiani, opere d’arte originali della collezione privata dei proprietari e biancheria pregiata e offre sicurezza totale in un ambiente intimo; l’ambiente perfetto per chi cerca un rifugio romantico.

Essendo l’unico hotel a cinque stelle della regione, Prana Lodge offre ai suoi ospiti il miglior ristorante. Sotto la guida del pluripremiato Head Chef, Jaycee Ferreira, il talentuoso team della cucina di Prana è dedicato alla preparazione di piatti genuini contrassegnati da sapori audaci e deliziosi; un’esperienza culinaria per eccellenza.

Il centro benessere del Prana Lodge offre un’esperienza serena e rigenerante per coppie e singoli, con massaggi e trattamenti di bellezza personalizzati. Immerso in splendidi giardini forestali indigeni, presenta un’esperienza unica, attingendo alla naturale energia curativa dei dintorni, con trattamenti olistici per un completo rinnovamento fisico, mentale e spirituale.

Una vera esperienza da “Paradiso sulla Terra” ti aspetta: massimo relax e rinnovamento per il corpo e la mente attraverso un servizio altamente personalizzato e discreto, in totale privacy e impreziosito da una cucina eccezionale. Il luogo perfetto per creare ricordi che dureranno tutta una vita.

Fonte: xoprivate.com