Aumentano le aperture dei paradisiaci resort nei Caraibi. È la volta di Sandals International, che ha riaperto il suo boutique resort in Giamaica, il Sandals Royal Plantation!

Il lussuoso all-inclusive ha iniziato ad accogliere gli ospiti la scorsa settimana ed è l’undicesimo resort che Sandals ha riaperto dall’inizio della pandemia.

“La recente riapertura di Sandals Royal Plantation è una testimonianza del duro lavoro e della dedizione dei membri del nostro team per tornare a fare ciò che amano fare al meglio, il che rende felici i nostri ospiti”, così ha commentato Gordon “Butch” Stewart, Presidente e fondatore di Sandals Resorts International, aggiungendo: “Abbiamo anche coniato un piccolo detto che siamo tutti ‘Back to Happy’, di nuovo felici di festeggiare. Non solo siamo felici di essere tornati, ma anche i nostri ospiti sono molto felici di essere tornati con noi. Con la sua atmosfera da boutique, la privacy e la ricca storia, Sandals Royal Plantation continuerà a superare le aspettative dei nostri ospiti negli anni a venire “.

GIAMAICA – SANDALS RIAPRE IL ROYAL PLANTATION RESORT

È anche il quinto resort in Giamaica che la compagnia ha riaperto dopo il Sandals South Coast, il Sandali Negril, il Sandals Royal Caribbean e il Sandals Montego Bay.

Il Royal Plantation è il resort più piccolo di Sandals, con solo 74 suite con vista sull’oceano su una scogliera a Ocho Rios.

La struttura per soli adulti ospita l’unico bar con champagne e caviale del brand, insieme ad altre attività incluse come il golf presso il vicino Sandals Golf and Country Club e le immersioni certificate PADI.

Tutte le proprietà di Sandals nei Caraibi sono state riaperte in base ai nuovi “Protocolli di pulizia Platinum” dell’azienda, che vanno da misure di pulizia migliorate nelle camere degli ospiti ai controlli della temperatura al check-in online.

Il prossimo resort di Sandals in Giamaica a riaprire sarà il Sandals Ochi, che accoglierà nuovamente gli ospiti il 1° novembre.

GIAMAICA – SANDALS RIAPRE IL ROYAL PLANTATION RESORT

“Essendo in attività da quasi quarant’anni, abbiamo assistito a molti tipi di eventi mondiali, dai disastri naturali alle recessioni economiche”, ha detto Stewart. “Sebbene nessuno avrebbe mai potuto immaginare l’impatto che COVID-19 avrebbe avuto in tutto il mondo, ci siamo impegnati con noi stessi, con i membri del nostro team e con i nostri stimati ospiti che Sandals Resorts sarebbe tornato più forte e migliore che mai. Siamo così lieti di mantenere fede a questa promessa e di essere stata una delle prime società di resort dei Caraibi ad aprire le porte ed entrare nel futuro “.

GIAMAICA – SANDALS RIAPRE IL ROYAL PLANTATION RESORT
GIAMAICA – SANDALS RIAPRE IL ROYAL PLANTATION RESORT

Fonte: caribjournal.com