UNA VILLA ROMANTICA IN UNA POSIZIONE FANTASTICA SULLA COSTA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è rinomata come destinazione di viaggio di lusso per il viaggiatore esigente. Arroccato sopra le acque iridescenti del Mediterraneo, l’opulento Palazzo Avino offre lussuose sistemazioni e servizi ai visitatori della città di Ravello. Un tempo proprietà del 12° secolo per nobiltà, Palazzo Avino esemplifica il vero romanticismo e gli intrighi dell’Italia medievale e rinascimentale.

ALLOGGI SONTUOSI E CUCINA PREMIATA

La vasta gamma di 32 camere e 11 suite disponibili a Palazzo Avino offrono ai viaggiatori tutto il lusso e l’opulenza dell’antica Italia medievale. Sei stili di camere spaziose e ben arredate, offrono un’atmosfera di raffinato stile italiano. In alternativa, le sei tipologie di suite per gli ospiti sono ancora più lussuose. Ognuna delle suite offre una vista mozzafiato sul mare, alcune dal proprio balcone o terrazzo privato.

Una cucina gourmet attende ogni ospite di Palazzo Avino presso il famoso ristorante Rossellinis, il casual Caffè dell’Arte o Terrazza Belvedere e il sofisticato Lobster & Martini Bar. Ognuno di questi quattro luoghi offre un ambiente elegante, sia al coperto che all’aperto. Cenate con piatti tradizionali e unici di ispirazione italiana, che sfruttano tutti gli abbondanti ingredienti locali della Costiera Amalfitana.

ESPLORA IL WELL BEING E UN RITIRO INTIMO

Nell’ambiente più tranquillo disponibile a Palazzo Avino, gli ospiti troveranno il centro benessere e fitness Well Being, situato sulla scogliera a picco sul mare. Qui, i viaggiatori troveranno rifugio al centro benessere, che offre un menu di servizio completo e prodotti di bellezza Carita volati direttamente da Parigi. Ore di relax attendono nella sauna o nell’hammam, nelle fresche acque della piscina o nel relax nel solarium.

La clientela che desidera un’esperienza di ritiro di lusso più privata troverà la Clubhouse by the Sea. Situata a soli 15 minuti da Ravello, nella città di Marmorata, questa casa sulla spiaggia sulla scogliera offre accesso costiero senza ostacoli e servizi per ogni ospite. Con la sua piscina e ristorante, la Clubhouse by the Sea è una bella escursione offerta dallo staff del Palazzo Avino Hotel.

VIVERE L’ECCITAZIONE DEI SERVIZI DI LUSSO

Il concierge di Palazzo Avino è disponibile giorno e notte per programmare attività su misura e avvincenti in città e nei dintorni. Gli ospiti possono ritrovarsi a fare un giro in elicottero della costiera amalfitana o anche a un lussuoso tour in yacht della regione. I servizi di limousine sono disponibili per i trasferimenti e per le escursioni. L’apprezzamento della musica è vitale per la Costiera Amalfitana, in quanto tale, il concierge di Palazzo Avino è lieto di fornire i biglietti per le numerose esibizioni e festival musicali e orchestrali che si svolgono tutto l’anno.

Coloro che desiderano essere più attivi durante le vacanze apprezzeranno l’opportunità di fare trekking o andare a cavallo nella regione. Altri potrebbero voler perfezionare il loro gioco di tennis o provare le pinne durante lo snorkeling e le immersioni nel Mediterraneo. I corsi di cucina italiana e napoletana offerti a Palazzo Avino si rivelano un’esperienza utile e gustosa. I viaggiatori hanno la straordinaria possibilità di esplorare e interagire con le persone, le bellezze naturali e la ricca cultura della costa durante il soggiorno presso l’Hotel Palazzo Avino.

Fonte: xoprivate.com