TORNA INDIETRO NEL TEMPO ALL’HOTEL DE LA VILLE

L’Hotel de la Ville si trova nel centro storico di Roma, con vista su Piazza di Spagna e sui tetti della città. Dietro l’elegante facciata del XVIII secolo, lo stile contemporaneo si combina magnificamente con i dettagli ispirati al Grand Tour per creare un design sontuoso e sofisticato.

Orchestrato con cura da Tommaso Ziffer e Olga Polizzi, questo stile continua nelle 104 camere e suite dell’hotel dove tessuti lussuosi e caratteristiche uniche trasportano gli ospiti indietro nel tempo, mentre gli arredi moderni assicurano che l’hotel sia luminoso e fresco.

L’hotel ospita sei punti ristoro supervisionati dal celebre chef Fulvio Pierangelini e il menu eclettico spazia dal più classico dei piatti italiani alle creative e moderne prelibatezze mediterranee. Per un drink con vista, vai al Sky Bar sul tetto: un punto panoramico con un magico ponte di osservazione perfetto per guardare il tramonto sullo skyline antico della città. Un altro punto forte sono i 550 mq. De La Ville Spa di ispirazione siciliana.

Hotel de la Ville fa parte della collezione di hotel Rocco Forte.

Fonte: xoprivate.com