VIVI LA TANZANIA NELLA PRIVACY DEL TUO CAMPO PRIVATO CON INTIMATE PLACES

I visitatori della Tanzania che desiderano convivere con la straordinaria fauna selvatica, avifauna e natura che si trovano all’interno dei suoi confini nell’assoluta privacy dei loro dintorni non devono cercare altro che Intimate Places, i cui campi privati ​​offrono esperienze uniche.

Il tuo campo privato può essere allestito quasi ovunque desideri sul circuito safari settentrionale della Tanzania.

Le località includono tutti i parchi nazionali e destinazioni “fuori dai sentieri battuti” come il Kilimangiaro occidentale e i laghi di Natron o Eyasi.

I campi Intimate Places sono gestiti da chef, maggiordomi e assistenti di tenda privati, tutti chiamati a soddisfare ogni tuo capriccio. Le dimensioni del campo possono variare tra una tenda d’alloggio per due persone e un massimo di 15 tende d’alloggio per un massimo di 30 persone.

Poiché questi campi sono privati, Intimate Places è in grado di personalizzare i servizi che incontrano i tuoi desideri specifici. Quindi, i menu serviti nel corso del tuo soggiorno, le bevande disponibili dal loro bar ben fornito, i tipi di letti messi a disposizione in tende e persino le distanze tra una tenda e l’altra sono tutti discussi e concordati con te prima del tuo soggiorno, in modo da assicurare le aspettative che hai riguardo al tuo campo.

Le attività variano in base alla posizione scelta per il campo. Tuttavia, questi possono includere game drive per visualizzare la maestosa migrazione degli gnu e altri animali selvatici e avifauna; passeggiate di caccia, passeggiate nella natura e passeggiate con antiche tribù africane come i Maasai e gli Hadzabe; guida di giochi fuoristrada e di guida notturna; escursioni sulle pendici dei Monti Kilimanjaro, Meru o Ol Doinyo Lengai e osservazione del gioco mattutino dai cieli in mongolfiera.

Il campo mobile privato e di lusso è ampiamente considerato come il più autentico delle esperienze Safari. Ti consente di fonderti e diventare parte degli ambienti che desideri sperimentare. E una volta che parti, godrai di un’esperienza incredibile e i tuoi preziosi ricordi e le immagini che porti via con te rimarranno indelebili per molti anni a venire.

Fonte: xoprivate.com