Ridefinite il vero lusso su una delle isole più amate e uniche del mondo a Erosantorini

Arroccato su una scogliera alta 300 metri che domina l’iconica caldera di Santorini in una lussureggiante tenuta di due acri, EROSANTORINI è un nuovo rifugio di lusso che offre un’esperienza straordinaria come la sua posizione senza rivali. Riflettendo un nuovo concetto di ospitalità rappresentato dalla filosofia tipicamente greca di “philotimo”.

EROSANTORINI occupa un’ambita meta ai margini della caldera nella zona di Messaria, a soli 2 chilometri a sud della vivace capitale di Santorini, Fira, e 14 km dall’idilliaco villaggio costiero di Oia.

DESIGN

L’acclamata designer d’interni internazionale Paola Navone ha portato la sua sofisticata estetica egea, usando una tavolozza di colori basata su bianchi e grigi scuri spruzzati con colori che riflettono il mare e il paesaggio fiorito.

LA PROPRIETÀ

EROSANTORINI è progettato per ospitare fino a 10 ospiti. Le famiglie sono le benvenute e i bambini possono essere comodamente alloggiati su richiesta, nelle cinque suite indipendenti, disposte con cura sulla spettacolare superficie della tenuta.

LE SUITE

Le cinque suite private dell’Estate sono pensate per offrire una vita in comune ottimale, tre suite dispongono di vari layout di una camera da letto, con semplici piani aperti e graziosi interni ed esterni. Un bungalow separato con due camere da letto, adiacente alla spa del complesso immobiliare, offre una flessibilità ancora maggiore. Ogni suite gode del proprio spazio privato e semi-privato per la vita all’aperto in ogni stagione, con fantastici caminetti galleggianti, piscina per bambini riscaldata, vasche idromassaggio all’aperto, pavimenti radianti riscaldati e magnifiche viste dappertutto.

IL GRUPPO

EROSANTORINI è dotato di personale e host designati. Viene offerto un servizio su misura, in cui lo chef e il suo team preparano sempre i loro suggerimenti, basati sulla cucina greca, utilizzando ingredienti locali, selezionati solo dalle migliori fonti e produttori.

Ogni soggiorno presso EROSANTORINI è pianificato e realizzato secondo i desideri e i gusti individuali degli ospiti.

Fonte: xoprivate.com