ST. REGIS MALDIVE VOMMULI RESORT, DOVE L’INCREDIBILE ARCHITETTURA INCONTRA LA FINE OSPITALITÀ

Immerso tra la verdeggiante foresta pluviale e le spiagge di sabbia bianca su un’isola privata, il St. Regis Maldives Vommuli Resort si affaccia sulle invitanti onde dell’Oceano Indiano.

L’architettura del resort è stata ispirata dalla vita marina e dalla cultura locale delle Maldive. Alcune stupende strutture sono il Whale Bar, ispirato al Whaleshark, e l’Iridium Spa, ispirato all’aragosta.

Al St. Regis Maldives Vommuli Resort, gli ospiti possono esplorare la bellezza tropicale e la ricca vita marina di questo ambiente tranquillo ed ecologico. Una laguna privata, l’Iridium Spa e la piscina a sfioro all’aperto promettono un relax senza pari. Una grande varietà di sport acquatici ed escursioni presso il centro immersioni del resort può essere organizzata dal servizio di primo livello del St. Regis, i maggiordomi. Da immersioni e snorkeling o speedboating e windsurf alla pesca d’altura e tour in kayak con fondo di vetro, il Vommuli Dive and Water Sports Center è la porta ideale per intrattenimento indelebile sopra o sotto le onde azzurre dell’Oceano Indiano.

Inoltre, in ognuno dei sei ristoranti e bar vi attende una deliziosa cucina. Con mobili raffinati e design ispirato all’isola, ognuna delle 33 ville terrestri e 44 sull’acqua promette viste panoramiche sull’oceano o sul giardino da terrazze e piscine private. Cherry on the cake, il leggendario St. Regis Butlers offre un servizio su misura di giorno o di notte.

Fonte: xoprivate.com