L’ICONICO DATAI LANGKAWI È SITUATO ALL’INTERNO DELLA FORESTA TROPICALE VERGINE DELL’ISOLA DI LANGKAWI

Uno dei resort più belli del mondo, il Datai Langkawi, sottoposto ad un rinnovamento da 60 milioni di dollari nel 2018, è situato sulla punta nord-occidentale dell’isola di Langkawi, in Malesia. Situato in una foresta pluviale di 10 milioni di anni ricca di fauna selvatica e affacciata sulla tranquilla baia di Datai, premiata dal National Geographic per avere una delle 10 spiagge più belle del mondo, l’iconica proprietà incanta con la natura affascinante, l’architettura visionaria, l’eleganza sobria e l’ospitalità malese.

Tutte le 121 camere, ville e suite del Datai Langkawi, compresa la Datai Estate Villa con cinque camere da letto, offrono una vista mozzafiato sulla natura circostante. Elevati tra le cime degli alberi, nel cuore della foresta pluviale e situati direttamente sulla costa, i punti di ristoro che includono il pluripremiato The Gulai House, The Pavilion, The Dining Room e The Beach Club, rendono omaggio ai sapori esotici e tradizioni culinarie della regione e oltre.

Le strutture su misura includono The Nature Center, una struttura educativa che ospita naturalisti residenti e biologi marini, e The Spa con trattamenti Ramuan, uno studio Bastien Gonzales e trattamenti viso Phyto 5. Le strutture ricreative includono tre piscine, un centro fitness all’avanguardia presso l’Health Club; una serie di attività per il benessere tra cui silat e yoga, punto vendita The Boutique fornito di articoli di bellezza all’interno della regione, uno spazio riservato per mostrare le arti e i talenti locali presso The Atelier, nonché uno dei campi da golf più panoramici al mondo progettati dalla leggenda del golf Ernie Els, The Els Club Teluk Datai.

Il Datai Langkawi è appena stato votato come uno dei 100 Greatest Places in the World 2019 dal prestigioso TIME MAGAZINE.

Fonte: xoprivate.com