GODITI IL LUSSO IN QUESTO PARADISO TROPICALE ALLE SEYCHELLES

Fregate Island Private, un rifugio esclusivo alle Seychelles, porta l’esperienza di vacanza ad un livello alto. Con le sue spiagge perfette, un servizio maggiordomo 24 ore su 24 e le diciassette ville private, questa vacanza tropicale è sempre stata il luogo di ritrovo delle celebrità di Hollywood e dei viaggiatori più esigenti.

Ognuna delle ville private, inclusa la speciale Banyan Hill Estate, si fonde perfettamente con l’ambiente naturale di questa ex isola dei pirati. Si presenta con un eccezionale design sostenibile che trasuda fascino e stile locale. Goditi una magnifica vista sull’Oceano Indiano e concediti il ​​lussuoso soggiorno che ognuna delle ville offre.

L’opportunità di uscire e girare l’isola sul tuo buggy rende Fregate Island Private ancora più speciale. Inoltre, puoi portare il tuo buggy in una delle spiagge o dei giardini per una colazione romantica. Ma non è tutto. Puoi mangiare nel porticciolo privato o nella casa sull’albero. Indipendentemente da ciò che scegli di fare, Fregate Island Private è all’altezza del suo motto: esclusività sotto ogni aspetto.

L’isola ospita anche una flora e una fauna eccezionalmente ricche, che aumentano l’atmosfera esclusiva dell’isola.

Fonte: xoprivate.com