Questo angolo di paradiso indonesiano ti metterà in contatto profondamente con la natura. Offre spiagge maestose incastonate ai piedi di dolci colline verdi e nella barriera corallina si può ammirare una ricca vita sottomarina. A rendere unico questo resort sono le spiagge rosa. Miliardi di minuscole particelle di corallo bianco e rosso sono responsabili del colore di questo sito preferito per le lune di miele.

Ayana Komodo Resort offre oltre 200 camere e suite di alto livello. Le camere offrono splendide viste sull’oceano e sul paesaggio circostante. Ma se vuoi immergerti completamente nei panorami mozzafiato, dai un’occhiata alla Ocean View Suite. Questa lussuosa suite si affaccia sulla spiaggia di Waecicu e offre un panorama impareggiabile sull’isola di Flores attraverso la baia. Oltre alle meravigliose attrazioni, la struttura presenta un design contemporaneo e tutti i comfort che ci si può aspettare da un resort a 5 stelle.

Ayana Komodo ha 3 ristoranti e 4 fantastici bar che si trovano sulla spiaggia di Waecicu. Due dei ristoranti servono cucina locale e internazionale, ma il ristorante HonZen si distingue per il suo eccezionale menu giapponese. I bar, d’altra parte, offrono un assortimento di cocktail invitanti e anche cene all’aperto.

Fonte: xoprivate.com