LES SOURCES DE CAUDALIE È DEVOTO
ALLA NATURA, AL GUSTO E AI SENSI

Luogo di bellezza naturale a pochi minuti dal centro di Bordeaux, Les Sources de Caudalie si trova nel cuore di un famoso vigneto circondato da boschi. Un vero borgo, il prestigioso hotel vinicolo è stato ecologico sin dall’inizio. Le 40 affascinanti camere e le 21 splendide suite sono nominate e decorate individualmente in linea con le diverse sfaccettature della regione dell’Aquitania.

Pionieri di un concetto inventato in Francia quasi 20 anni fa, la Caudalie Vinothérapie Spa combina le virtù dell’acqua di sorgente naturalmente calda con prodotti a base di uva, come il famoso scrub al Cabernet schiacciato, il bagno a botte e il massaggio del Winemaker.

Due punti per la ristorazione: il ristorante stellato Michelin “La Grand Vigne” per i classici raffinati firmato dallo chef Nicolas Masse e “La Table du Lavoir” con un sapore da locanda di campagna. Imperdibile è il bar “French Paradox”, dove gli ospiti possono assaggiare i migliori vini al calice e il “La Tour de la Degustation”, che offre una selezione di bottiglie vintage. Rouge, un nuovo concetto di wine bar, offre una selezione di prodotti locali di alta qualità da gustare al bar o da asporto.

Les Sources de Caudalie racchiude un concetto unico, che unisce la raffinatezza dell’uva, l’arte dell’alta cucina, i vini del Grand Cru Château Smith Haut Lafitte e le sorgenti termali.

Photo libre de droits.

Fonte: xoprivate.com