L’ICONICO DATAI È SITUATO ALL’INTERNO DELLA FORESTA TROPICALE VERGINE DI LANGKAWI

Il meraviglioso rifugio Datai Langkawi si trova sulla punta nord-occidentale dell’isola incontaminata di Langkawi in Malesia. Situato in una foresta pluviale di 10 milioni di anni, che pullula di fauna selvatica e si affaccia sulla tranquilla baia di Datai, premiata dal National Geographic per essere una delle 10 spiagge più belle del mondo, l’iconica proprietà incanta per la natura affascinante, l’architettura visionaria, il lusso e il servizio su misura.

Le ville indipendenti, costruite con materiali locali, sono sparse in tutta la foresta e sono collegate alle aree centrali del resort da una serie di percorsi. Le 54 camere ben arredate, le 40 ville, le 16 suite e le 14 ville sulla spiaggia del Datai Langkawi offrono viste mozzafiato sulla natura circostante.

Elevati tra le cime degli alberi, incastonati nel cuore della foresta pluviale o situati direttamente sulla costa, i pluripremiati punti di ristorazione rendono omaggio ai sapori esotici e alla tradizione culinaria della regione. Le strutture ricreative includono due piscine; una premiata Spa e Els Club Teluk Datai, il suggestivo campo da golf progettato dalla leggenda del golf Ernie Els. Il campo da campionato a 18 buche è stato accuratamente progettato per fondersi con la bellezza naturale della foresta pluviale tropicale offrendo un’esperienza di golf unica ed esclusiva.

Fonte: xoprivate.com