IL CAIRO – CROCIERA SUL NILO CON CENA E SPETTACOLI TIPICI

Attraversare il cuore de Il Cairo a bordo di una lussuosa nave da crociera, che lentamente scivola sulle acque del Nilo, è un “Must See” per ogni turista in visita nella capitale.

L’esperienza è indimenticabile!

Mentre si degusta una cena servita a tavola arricchita da un abbondante buffet di insalate e piatti tipici egiziani, la vista spazia sugli edifici scintillanti e sui locali alla moda che si incontrano lungo il corso del fiume a conferma della connotazione cosmopolita della città, che racchiude un mix di modernità e di storia tra le più interessanti al mondo.

Tre spettacoli allietano la serata durante la cena!

La Danza del Ventre: donne affascinanti interpretano la danza più sensuale di tutti i tempi proiettando il pubblico nell’atmosfera da “Mille e una Notte”

Il Whirling Dervish: uno spettacolo danzante durante il quale uomini con abiti caratterizzati da una gonna larga e colorata si esibiscono in incredibili e velocissime giravolte;

La performance di una band musicale tipica egiziana.

Due ore di navigazione completamente immersi nelle tradizioni locali con ottimo cibo che soddisfa anche i palati più esigenti.

Per chi volesse godere dello spazio all’aperto, è possibile rilassarsi sul ponte della nave percependo la vivacità della vita notturna de Il Cairo lungo le rive del Nilo.