La festa di Halloween a New York rende omaggio a Hitchcock con tre notti di ballo e dissolutezza

Con chi è meglio onorare una stravaganza di Halloween se non con il Maestro della suspense?

Alla fine di ottobre, l’hotel con uno dei migliori bar sul tetto di New York City ospita una celebrazione epica per il giorno di Ognissanti e prende spunto da uno dei registi più formidabili di Hollywood. Essendo la dimora permanente di Sleep No More, la rivisitazione interattiva e all’avanguardia del Macbeth di Shakespeare, il McKittrick Hotel ha una reputazione per le sue scelte audaci e la sua festa, formalmente intitolata Hitchcock Halloween Party, dovrebbe essere strettamente in linea con l’immagine della proprietà.

Composto da tre feste da ballo a tarda notte il 25, 26 e il 31 ottobre, la serata per soli adulti della sede del West Chelsea occuperà l’intero hotel, con esibizioni dal vivo, installazioni sceniche e un open bar, con tutte le decorazioni teatrali ispirati da Alfred Hitchcock stesso.

Il venerdì e il sabato sera, la festa inizia alle 22:15, ma gli ospiti possono cenare nel Club Car (il locale per spettacoli sul tetto) e/o assistere ad un’esibizione di Sleep No More prima dei festeggiamenti. Ci sono due posti a cena e i festaioli possono cenare e assistere ad uno spettacolo, uno spettacolo e la festa (da $ 275), la cena e la festa, tutti e tre, o solo la festa stessa (da $ 125). Per andare al sodo — e abbattere un po’ il prezzo — è disponibile anche l’ingresso a tarda notte, da $ 85 venerdì e $ 95 sabato. Per Halloween, le scelte sono più limitate: Sleep No More e la festa (da $ 200), solo la festa (da $ 95) e l’ingresso a tarda notte (da $ 75).

Ci sono due offerte per consentire ai giocatori di alto livello di saltare la fila. Per $ 325 a testa venerdì, $ 350 sabato e $ 275 per Halloween, Maximilian’s List ti mette in prima fila e ti consente di accedere alla barra VIP dell’evento; un po’ di più, e lo Champagne Table ($ 475 venerdì, $ 485 sabato e $ 389,50 Halloween) ti fa guadagnare un posto riservato anche nella grande sala da ballo, servizio al tavolo incluso.

Fonte: lonelyplanet.com – Maya Stanton