La nuova programmazione della piccola nave da crociera Paul Gauguin, ora disponibile, offre destinazioni a
Tahiti, Polinesia Francese, Fiji e Sud Pacifico.

La brochure di 82 pagine presenta una varietà di crociere da sogno, itinerari giornalieri, dettagli delle isole, mappe e tariffe. È evidenziata tutta l’esperienza offerta sulla Gauguin: luoghi di ristoro, spiagge private, proposte di intrattenimento, occasioni speciali, attività, ospiti speciali, escursioni a terra, immersioni subacquee e sport acquatici, programmi in hotel pre e post crociera, pacchetti di matrimoni e di rinnovo dei voti e i programmi di navigazione.

L’a brochure include anche informazioni sulla cultura polinesiana, consigli sugli abbinamenti di vini suggeriti dai sommelier della Paul Gauguin, consigli degli esperti di Tahiti, dettagli sul nuovo programma per bambini del Moana Explorer, un cruciverba di Tahiti, una tavola per l’identificazione dei pesci nel Pacifico del Sud e un articolo dello storico dell’arte, docente e ospite Caroline Boyle-Turner sull’artista Paul Gauguin.

Le partenze del 2020 evidenziano le rotte più popolari insieme a un itinerario da Fiji a Bali di 16 notti e le isole Fiji, Tonga, Cook & Società di 12 e 13 notti. Sono inoltre evidenziati i viaggi caratteristici che mettono in mostra una serie di isole meravigliose con spiagge di sabbia bianca, lagune e la accogliente cultura polinesiana. Gli itinerari includono: Tahiti e le Isole della Società di sette notti; Isole della Società e Tahiti Iti di sette notti; Isole della Società e Tuamotu di 10 notti; Isole Cook e Isole della Società di 11 notti; Marchesi, Tuamotu e Isole della Società di 14 notti.

Fonte: southpacificislands.travel