Con le romantiche Starbed Suite, lussuose camere in stile tendato, le Nare suite, pensate per le famiglie, e le Safari Suite dello Jaci Safari Lodge, insieme alle Treehouse Suite del Jaci Tree Lodge, Jaci vanta sistemazioni adatte a tutte le preferenze. La struttura dispone di una camera fotografica Terrapin che è accessibile 24 ore al giorno, completamente attrezzata con luci interne a LED rossi, faretti e radio, che è molto apprezzata dai clienti.

Famiglie con bambini di tutte le età sono ben accolte presso il Safari Lodge di Jaci, che prevede molte attività, servizi e alloggi a loro riservati, garantendo a tutti i membri della famiglia di ottenere il massimo dalla loro avventura africana.

Sotto la guida di personale qualificato e di lunga esperienza, le attività specifiche durante i safari offrono ogni giorno agli amanti della natura l’opportunità di conoscere la Madikwe Game Reserve da prospettive esclusive. Orgogliosi di offrire una cucina autentica e ispirata servita con il consueto sapore e stile sudafricano, gli ospiti sono molto spesso invitati a concedersi pasti cotti sul fuoco sotto il cielo stellato.

Lo Jaci Lodges prende a cuore il suo impegno per il turismo sostenibile. L’iniziativa Staff Trust prevede la partecipazione nel business del personale, oltre ad un coinvolgimento attivo in una serie di progetti di comunità ecologici e di conservazione.

Fonte: xoprivate.com