Six Senses Duxton si trova a Tanjong Pagar, il cuore pulsante di questa città-stato multiculturale conosciuta come Singapore. Questo quartiere è interamente dedicato agli affari durante il giorno, ma le serate lasciano il posto alla vivace vita notturna. Tuttavia, questa non è l’unica cosa che rende eccezionale Six Senses Duxton. Il Duxton Hotel è un grande esempio del patrimonio culturale e architettonico del XIX secolo, meticolosamente restaurato dal famoso designer britannico Anouska Hempel.

Una volta una fila di vecchie case commerciali, il Six Senses Duxton ora si erge orgogliosamente come un mix di architettura asiatica ed europea. L’hotel è composto da camere e suite speciali che riflettono l’estetica eclettica di questo hotel esclusivo. La maggior parte delle camere sono eleganti con un design minimalista, ma la camera Opium è un’altra storia. Concede un’opulenza asiatica unica che esemplifica lo stile del 19° secolo. D’altra parte, ciascuna delle suite possiede un fascino distintivo che sicuramente impressionerà anche i clienti più esigenti.

Il raffinato ristorante Yellow Pot completa l’esperienza di alto livello che questo hotel ha da offrire. Sarai in grado di assaggiare l’ottima cucina cinese e provare alcuni dei cocktail d’autore nel bar adiacente.

Fonte: xoprivate.com