Cocktail gratuiti anche in Economy:
la compagnia aerea che coccola tutti i passeggeri

Delta Airlines presenta il nuovo servizio che coccolerà tutti i viaggiatori a bordo.

Il prossimo novembre, la compagnia aerea Delta, presenterà una nuova esperienza per tutti coloro che sceglieranno di viaggiare con essa, indipendentemente dalla scelta del biglietto.

La novità introdotta da Delta infatti, è quella di offrire comfort e coccole a tutti i viaggiatori, anche a chi ha prenotato un volo in economy: un Bellini in omaggio, asciugamani caldi, antipasti e stuzzichini.

Cocktail gratuiti anche in economy dunque, è questa la missione della compagnia aerea che si è prefissata l’obiettivo di garantire la migliore esperienza di viaggio a chiunque scelga di viaggiare con Delta, indipendentemente dal posto aereo scelto al momento della prenotazione.

Un’esperienza indimenticabile, capace di entusiasmare i passeggeri e rendere il viaggio piacevole e unico. Il servizio di Main Cabin, sarà disponibile da Novembre su tutte le rotte internazionali.

È ormai un dato di fatto che sempre più globetrotter, siano alla ricerca di un’esperienza a tutto tondo durante una vacanza, a partire dal viaggio da affrontare per giungere a destinazione. Delta ha tenuto conto proprio di questo aspetto progettando un momento unico per tutti coloro che si affideranno all’azienda.

Il viaggio in aereo, si trasforma quasi in un’esperienza di lusso: all’interno della Main Cabin della compagnia aerea, si potrà bere un cocktail e degustare cibo delizioso che renderà il tempo, da trascorrere a bordo, davvero piacevole.

Le coccole, destinate ai passeggeri, iniziano al momento stesso dell’imbarco. Il personale della compagnia infatti, accoglie le persone al Gate e una volta saliti a bordo, ecco che arriva un welcome kit che comprende una bevanda e asciugamani caldi. I viaggiatori potranno quindi rilassarsi con cocktail a base di Bellini e prosecco, e magari accompagnare la bevuta con un piatto selezionato. Il menù Delta, infatti, è ricco di proposte internazionali ispirate a chef stellati.

L’idea di questo servizio, è nato diverso tempo fa, ma ci è voluto più di un anno per perfezionarlo: a seguito di test, feedback e sperimentazioni, l’innovativo progetto si è concretizzato in una realtà.

A noi, viaggiatori, non resta che salire a bordo e vivere questa nuova e rilassante esperienza di viaggio.

Fonte: SiViaggia.it