Grazie a una trasformazione da 250 milioni di dollari, l’isola privata della Royal Caribbean alle Bahamas, offre ai suoi crocieristi servizi turistici di grande impatto.

L’isola, Perfect Day a CocoCay, offre di tutto, da uno scivolo d’acqua da record e un’enorme piscina a onde a cinque nuovi punti ristoro gratuiti e tranquille spiagge sabbiose.

“Siamo così orgogliosi di portare la nostra esperienza cinquantennale nell’innovazione a terra per trasformare un’isola incredibile che ora rivoluziona completamente le destinazioni private nel settore delle vacanze”, ha dichiarato Michael Bayley, presidente e CEO di Royal Caribbean International, in una dichiarazione.

CocoCay è anche la sede della più grande piscina a onde dei Caraibi, una linea di zip lunga quasi 500 metri e un pallone a elio legato a terra che offre agli ospiti un punto di osservazione alto 137 metri.

Oasis Lagoon, la più grande piscina d’acqua dolce dei Caraibi, ha un grande swim-up bar e cabanas private.

“Oltre a creare esperienze incredibili per i clienti, è qui che un investimento di questa portata ha il potenziale per dare davvero i suoi frutti – per catturare l’attenzione di chi non avrebbe mai voluto provare a fare una crociera, ma affascinato da questa nuova esperienza esclusiva”.

C’è un ulteriore vantaggio per le isole private delle crociere, ha detto McDaniel. Aiutano le linee di crociera a sbalordire con i loro itinerari!

Un’area di CocoCay non sarà completata fino a dicembre. Quando si apre alla fine dell’anno, il Coco Beach Club ospiterà le prime cabanas sull’acqua delle Bahamas, ognuna con il suo scivolo nell’oceano. Ci sarà anche una piscina a sfioro fronte mare di 800 metri, un club e un’area coperta.

CocoCay è il primo di una collezione pianificata di isole del Royal Caribbean Perfect Day. Altre location su isole private sono attese nei Caraibi, in Asia e in Australia.

Fonte: edition.cnn.com