Comfort, qualità e maggiori servizi per i passeggeri

Royal Air Maroc sta finalizzando le operazioni di trasferimento dei suoi voli verso il nuovo Terminal 1 dell’aeroporto internazionale Mohammed V di Casablanca, che sarà interamente dedicato alla Compagnia di bandiera e ad alcune compagnie aeree partner.

• Un nuovo processo di check-in self-service darà il benvenuto ai nostri passeggeri che potranno svolgere in piena autonomia tutte le operazioni di registrazione: scelta dei posti, stampa delle carte d’imbarco, pesatura, controllo e stampa delle ricevute del bagaglio. 

• Una nuova area transiti sarà dotata di tre chioschi self-service e undici banchi check-in per ridurre i tempi di attesa ed assistere al meglio i clienti RAM.

• E’ stato introdotto un nuovo sistema automatico di smistamento bagagli con una capacità di 7200 PC all’ora, servizio che posiziona l’hub di Casablanca ai più alti standard internazionali in termini di gestione dei bagagli.

• Una nuova VIP lounge accoglierà i nostri clienti Business. Maggiori servizi e nuove comodità verranno offerti ai viaggiatori nell’attesa del loro volo.

Un’attenzione particolare anche per i più piccoli che potranno divertirsi in una sala dedicata completamente al gioco.

I clienti Business avranno cosi la possibilità di accedere ad entrambe le sale VIP del Terminal 1 e 2.

• Gli UM verranno ospitati in uno spazio innovativo dove potranno trovare diversi servizi a loro dedicati, una nuova area di ristorazione e molte attività adatte alle loro età.

• Una nuova biglietteria facilmente accessibile sarà al servizio dei nostri clienti.

E’ stata progettata inoltre un’area e-services con desktop self-service per migliorare l’esperienza del cliente e ridurre i tempi di attesa delle agenzie.

L’obiettivo della compagnia è di sviluppare e fidelizzare la propria clientela, trasformando il viaggio con la Royal Air Maroc in un momento di piacere, grazie ad un prodotto di qualità capace di soddisfare pienamente le aspettative dei clienti.

Fonte: ROYALAIRMAROC.ITALIA