Per secoli, Roma ha rappresento classe, lusso e stile e l’Hotel Eden incarna perfettamente questa distinta opulenza italiana. L’hotel di lusso è situato nell’iconico triangolo d’oro romano, l’area tra Via Veneto, Villa Borghese e Piazza di Spagna.

Nel corso degli anni, questo gioiello di fascia alta romana ha ottenuto il consenso positivo di artisti del calibro di Hemingway, Fellini e Ingrid Bergman, per citarne solo alcuni. Dai uno sguardo più da vicino a ciò che offre ed è facile capire le ragioni per cui questo hotel attrae l’élite globale.

L’Hotel Eden offre un’esclusiva gamma di eleganti camere e suite che sfoggiano una raffinata combinazione di mobili antichi e contemporanei e opere d’arte curate. La Suite Presidenziale Villa Medici e la Suite Penthouse Bellavista si distinguono per l’eccezionale design degli interni e per i panorami mozzafiato.

L’ultimo piano dell’hotel ospita La Terrazza, un esclusivo ristorante raffinato che vanta una stella Michelin per la cucina di alta qualità e offre uno straordinario paesaggio urbano. Dopo un’intensa giornata in cui sarai immerso nelle immagini e i suoni di una delle più antiche città del mondo, potrai rilassarti all’Eden Spa, una delle più recenti novità all’hotel.

Fonte: xoprivate.com