L’esperienza fatta durante una vacanza di lusso su uno yacht è difficile da eguagliare. Combinalo con un servizio di alta qualità e avrai sicuramente ricordi da raccontare per gli anni a venire!

White Soul è uno yacht esclusivo che fornisce esattamente questo. Dispone di 5 cabine con aria condizionata e arredi eleganti. Ogni cabina è dotata di doccia privata e articoli da toeletta speciali. Inoltre, avrete a disposizione una TV a grande schermo, un sistema hi-fi surround e il Wi-Fi, disponibile su tutta la barca.

Quando si tratta di organizzare le vacanze, White Soul è uno dei modi migliori per esplorare i mari greci e turchi. Questo yacht ti porta in alcuni dei luoghi più esotici della regione. Non perdere l’occasione di goderti la famosa ospitalità greca e addormentarti sotto il cielo stellato.

Questo yacht sfoggia anche un equipaggio professionale accuratamente selezionato. Assicurano che tutte le vostre esigenze siano soddisfatte durante il noleggio e forniscano indicazioni su alcune delle gemme nascoste più interessanti in Grecia e Turchia.

Una cena raffinata sul ponte dello yacht è un must assoluto. E c’è sempre la spaziosa sala da pranzo interna se non hai voglia di mangiare fuori.

Fonte: xoprivate.com